I nostri partner tecnologici
 
 
 
 

I NOSTRI PARTNER

Le Società Partner collaborano in stretto contatto con la Exe Progetti per offrire maggiori funzionalità, maggiori integrazioni possibili tra diversi prodotti e sempre più servizi per l’azienda cliente.

CID Engineering

CID Engineering si propone come polo elaborativo di tecniche e metodologie innovative nel settore dell’automazione integrata, nonché produttore di MrDico ® dichiarazione di conformità legge 5/03/90 n° 46. Mr Dico è il nuovo programma per la gestione delle dichiarazioni di conformità per tutti i tipi d’impianti con diversi accorgimenti per facilitarne l’uso, con la possibilità però di utilizzare funzioni avanzate e funzioni grafiche per produrre anche allegati articolati e complessi.

Graphite

Composta da uno staff di professionisti dell’information technology, Graphite è una società di servizi che affianca le aziende proponendo soluzioni innovative per l’automazione dei processi produttivi e gestionali.
Grazie all’integrazione delle risorse interne di ogni singola azienda in un unico sistema flessibile, Graphite offre strumenti per ottimizzare, valorizzare e accrescere il business dei propri clienti.
Attraverso una metodologia di analisi e di intervento sviluppata nel corso degli anni, Graphite è in grado di individuare le reali necessità di un’azienda, focalizzare gli obiettivi da raggiungere e identificare le strategie più opportune per far coincidere, nel tempo, la realtà alla vision aziendale.
Grazie all’approccio di problem solving, Graphite supporta i clienti permettendo loro di sfruttare al meglio le risorse umane e tecnologiche in loro possesso e proporsi al mercato con soluzioni originali ed efficaci.

IGE-XAO

IGE-XAO è leader nella produzione di sistemi cad per l’elettrotecnica e l’automazione e nella fornitura dei relativi servizi post-vendita (assistenza telefonica, training personalizzati…). Scegliere un prodotto IGE-XAO significa poter contare su un partner competente e qualificato, con una significativa presenza mondiale ed in grado di assicurarti un continuo aggiornamento e sviluppo del sistema.

Key Project

Key Project è una delle più rinomate società di consulenza nelle aree di Operations, Supply Chain, Lean Manufacturing, Digital Transformation e Sales & Marketing sul mercato italiano.
Fondata nel 2000 e con sede a Milano (Italia), l’azienda si affida ad un solido Modello di Business basato su tre pilastri complementari: Consulenza, Formazione e Temporary Management.
Questo particolare modello consente a Key Project di perseguire la propria missione: creare valore per il business del cliente implementando le soluzioni più adatte e garantendo sempre chiarezza, trasparenza e risultati concreti.

Mad Store

Mad Store produce e distribuisce software per negozio e punto cassa attraverso una rete capillare di rivenditori.
In particolare:
– assiste mediante i propri centri qualificati e certificati
– sviluppa applicazioni per una gestione semplificata e veloce del punto vendita
– mira a: flessibilità, adattabilità, semplicità e velocità di utilizzo.
– si occupa dell’informatizzazione e della gestione del piccolo o medio negozio
– è riconosciuta in ambito nazionale con oltre 450 installazioni
– offre un servizio completo ed efficiente di assistenza, teleassistenza e post ventita.

METEL

La Exe progetti è un partner registrato della METEL.
METEL – acronimo di Materiale Elettrico Telematico, nasce nel 1993 con l’obiettivo di offrire al mercato la standardizzazione delle procedure di creazione e gestione dei documenti legati al ciclo dell’ordine. La società fa riferimento alla tre associazioni di categoria, che partecipano agli organi di governance.
Questa registrazione consente alla Exe Progetti di distribuire
i listini certificati METEL.
I listini Metel che la Exe Progetti invia ai propri abbonati possono essere utilizzati solo all’interno della propria azienda e non possono essere ceduti, anche se in forma gratuita, ad altre entità.

SDProget

La SDProget, società leader nella progettazione elettrica industriale, ha realizzato un CAD per la progettazione degli schemi elettrici in risposta alle proprie necessità produttive. Lo sviluppo continuo di questo software ha permesso di ottimizzare le fasi di progettazione nel settore dell’automazione industriale e dell’impiantistica sia civile che industriale, garantendo risparmi di tempo sempre più consistenti. Nel 1988, dopo anni di utilizzo interno, è stata decisa la sua commercializzazione e ne è stato definito il nome: SPAC (Software di Progettazione per l’Automazione Cad).