Commessa/cantiere in inserimento ticket da mobile | Exe Progetti
 
 
 
 

È stata implementata una modifica che consente di associare un Cantiere all’inserimento di un ticket da Edison Web/Mobile PLUS.

All’inserimento di un ticket, ricerchiamo il cliente come mostrato nella figura sottostante:

Dopo avere selezionato il cliente viene data la possibilità di scegliere o nessun impianto/cantiere o un impianto o un cantiere

In ordine vengono mostrati:

  • Nessun impianto o cantiere
  • Gli impianti (del cliente) con le relative icone
  • I cantieri (del cliente) con le relative icone

A questo punto, se scegliamo un Impianto, notiamo che l’etichetta si trasforma in “impianto” e vengono mostrati i dati dell’impianto come mostrato in figura seguente:

Se invece scegliamo il Cantiere, l’etichetta si trasforma in “Cantiere” e vengono riportati i dati del cantiere come in figura seguente:

Nel caso di scelta Impianto il salvataggio del ticket riporterà il riferimento dell’Impianto, mentre per il Cantiere il salvataggio del ticket riporterà il Codice del Cantiere.

In Edison PLUS, in vista avanzata delle attività, è stata aggiunta la colonna che riporta la descrizione del Cantiere qualora sia presente il codice Cantiere.

All’invio dell’email alle persone in reperibilità viene specificato o l’impianto o la commessa/cantiere.

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