Edison Web/Mobile PLUS: invio email all'inserimento di un ticket
 
 
 
 

È stata implementata una modifica che consente di inviare automaticamente una email ad uno o più indirizzi email all’inserimento di un Ticket da Edison Web/Mobile PLUS.

In configurazione mobile EdisonWebSettings.exe sono stati inseriti due nuovi campi di testo personalizzabili (come mostrato in figura sottostante).

Nel primo è possibile specificare uno o più indirizzi email (separati dal punto e virgola) al quale o ai quali verrà inviata una mail all’inserimento del ticket, per esempio “magazzino@abc.it”.

Nel secondo campo è possibile specificare il codice della causale di lavorazione del ticket per il quale si invia la email, per esempio RM come “richiesta materiale” o ZD come “revisione”; solo nel caso in cui il codice specificato in configurazione sarà pari a quello specificato nel ticket, verrà inviata una mail, in caso contrario non verrà inviata alcuna mail. Se si specifica il parametro di reperibilità si invia un email anche alle persone in reperibilità.

Inserendo in Edison Web/Mobile PLUS un ticket, verrà inviata anche la mail come mostrato nelle figure sottostanti.

Il testo della mail comprenderà i seguenti dati:

  • Data del ticket
  • Cliente del ticket
  • Cantiere o Impianto del ticket
  • Persona di Riferimento del ticket
  • Annotazione del ticket

Segue un esempio di email inviata:

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