È stata implementata una modifica che consente di inviare una mail all’indirizzo dell’Agente di Livello 1 associato al Cantiere quando si evade un Rapportino di Commessa da Edison Web/Mobile PLUS.
Selezioniamo un cantiere da Edison PLUS e clicchiamo sul pannello Altri dati, selezioniamo un Agente di Livello 1 e spuntiamo il flag ‘Invio Email evasione rapportino’ come mostrato in figura sottostante.
Assicuriamoci che nella Tabella Agenti sia associato uno o più indirizzi email all’Agente che abbiamo scelto. (Se usiamo più indirizzi email basterà separarli da ‘;’ ‘punto e virgola’)
A questo punto pianifichiamo un Rapportino di Commessa via Appunti con il Planning Unico con il Cantiere appena visto (come mostrato nelle figure sottostanti).
A questo punto saremo in grado di vedere nella Home di Edison Web/Mobile PLUS il nuovo intervento pianificato.
La stessa cosa è possibile in WebMobile Plus nella voce rapportini di commessa con l’inserimento di un rapportino pianificato.
Andiamo in modifica del Rapportino per evaderlo:
Confermiamo i dati come mostrato in figura sottostante.
Ci viene chiesto se vogliamo evadere il Rapportino, scegliamo di Confermare l’evasione, inserendo eventualmente le spese extra.
Alla conferma dell’evasione viene inviata una email all’indirizzo dell’Agente di Livello 1 contenente il seguente testo: