Geolocalizzazione dei percorsi in Edison
 
 
 
 

Geolocalizzazione dei percorsi

15 ottobre 2015 . Categoria: Novità

Edison si evolve in base alle tue esigenze!

Chi non conosce Google Maps? Chi non lo ha mai utilizzato in furgone per cercare un cliente o farsi indicare delle strade alternative a una strada trafficata?

Per noi di Exe Progetti era una naturale evoluzione spingere molto sul fronte della mobilità internet e in particolare su Edison WebMobile.
Ma riteniamo importante avere già dalla propria postazione PC la possibilità di avere un quadro chiaro sugli spostamenti della giornata di lavoro.

Sfruttando le potenzialità di Google abbiamo aggiunto la geolocalizzazione per Clienti, Fornitori, Impianti e Cantieri.

Col collegamento tra Edison e Google Maps è ora possibile gestire in modo intuitivo le proprie uscite di manutenzione e averle segnate sulla mappa, o calcolare al meglio il percorso, ottimizzato anche sulla situazione traffico.

Potete selezionare alcuni cantieri e ottimizzare il viaggio. Software_gestionale_edison_geolocalizzazione

Questa funzione è stata ottimizzata per lavorare con Edison Plus.

Visto il successo dell’upgrade Plus, condiviso da molti dei nostri clienti, per loro non rimane allora che un piccolo aggiornamento per implementare questa funzione.

Per chi invece ancora non avesse avuto modo di installare l’Upgrade di Edison, consigliamo di stare attenti alle future promozioni. Potrebbe essere l’occasione per aggiornarvi alla migliore versione esistente di Edison!
L’unico prerequisito è la presenza della versione Edison 15 PLUS.

Condividi: