Come gestire il MAGAZZINO con il software gestione stilare l'inventario,
 
 
 
 

Ecco cosa apprenderai durante questo videocorso:

Come gestire il magazzino con le problematiche tipiche dell’installatore e manutentore che necessita di un controllo sulla movimentazione dei materiali e sulla situazione delle giacenze nel proprio magazzino e nei vari cantieri in cui opera. Si deve gestire tutta la parte relativa all’ immissione e la manutenzione dei movimenti, e le relative stampe, comprensive degli adempimenti di fine periodo (consolidamento, riporto rimanenze a nuovo anno, etc.).
Ci deve essere un forte grado di intercomunicabilità con i moduli Liste, Richieste di acquisto, Ordini a fornitori, DDT fornitori, DDT clienti e Cantieri per consentire una grande ottimizzazione delle operazioni.
Le stampe periodiche e le visualizzazioni devono dare in ogni momento la possibilità di conoscere in modo sintetico oppure analitico la situazione di ogni singolo articolo.
Le stampe di fine periodo e le gestioni di cambio periodo devono sottostare agli standard fiscali in vigore per le valorizzazioni., ma con possibilità di correzione.
Un ulteriore passo è quello di gestire per gli articoli i codici a barre e automatizzare tutta una serie di carichi/scarichi con terminalino lettore codici a barre

Condividi:

You must be logged in to post a comment.