Evento Elettromondo - Fiera Rimini 10-11 Aprile 2015 | Exe Progetti
 
 
 
 

Il 10 e l’11 aprile 2015 abbiamo partecipato (come consuetudine oramai essendo il quarto anno di fila) alla Fiera Elettromondo 2015 di Rimini, dedicata ai professionisti e ai produttori che operano nel campo dell’installazione elettrica.
Exe_Progetti_fiera_elettromondo_logo Cosa dire a riguardo di questo evento?
La Fiera sembra aver trovato in poco tempo una sua strada per farsi conoscere e apprezzare dagli addetti ai lavori.
Noi di Exe Progetti eravamo lì e abbiamo avuto un’ottima impressione sui numeri e sulla curiosità dei visitatori.
Con oltre 100 espositori e 150 marchi selezionati tra i produttori del settore elettrico, lo spazio espositivo è stato riempito agilmente e ha offerto una buona dose di varietà dei settori.
Exe_Progetti_fiera_elettromondo_2Qualche esempio? Questi erano i settori che abbiamo potuto intravedere nei diversi stand:
Distribuzione e complementi elettrici
Fotovoltaico
Automazione industriale
Accessori e attrezzature
Illuminazione
Climatizzazione e riscaldamento
Sistemi di sicurezza
Soluzione di sicurezza sul lavoro
E per quanto riguarda i visitatori? Beh, clima mite, ampi parcheggi e la nuova location in zona Ovest di Rimini Fiera, hanno portato oltre 4.000 persone in soli 2 giorni!
Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Molise, Lombardia e Triveneto… Un tripudio di dialetti che arrivavano al nostro stand. E oltre ai preordini per i nostri gestionali, abbiamo letteralmente visto sparire i nostri gadget, che sono andati a ruba!
Edison, unico gestionale presentato alla fiera, è stato motivo in più per presentare con orgoglio (e con promozioni!) i nostri prodotti di punta; Edison linea Easy e Edison Plus.
Ovvero, i prodotti da noi pensati per chi vuole fare il primo passo nel mondo dei gestionali o per chi invece vuole essere aggiornato all’ultima tecnologia ed essere sempre un passo avanti nella gestione della propria azienda.
Exe_Progetti_fiera_elettromondo_3Tiriamo ora le somme dell’evento.

Cosa significa partecipare a questa Fiera?
Beh, di sicuro essere aggiornati su tutti i prodotti del proprio settore di lavoro, nuovi e sconosciuti, poter approfittare di promozione di acquisto e bonus, ma anche poter assistere a convegni istituzionali di alto profilo e workshop curati dalle aziende espositrici.
Il tutto accompagnato da un ricco servizio di catering sempre a disposizione, e a nostro giudizio premiato da una buona fila di persone.

Siamo rimasti felici dai riscontri col nostro pubblico di quest’anno, aspettiamo il prossimo anno per vedervi ancora più numerosi!

Condividi: