Chi siamo | Exe Progetti
 
 
 
 

CHI SIAMO

Exe Progetti è una ditta di informatica che, da oltre 23 anni, lavora nei settori elettrico, idraulico, garden, antincendio ed edile. Offriamo agli installatori e ai manutentori una soluzione per gestire al meglio la propria azienda, addestrando e assistendo ogni nostro cliente, in tutta Italia, a prescindere dalla distanza.
Offriamo ai nostri clienti un servizio a 360° mirato sul prodotto Edison e sui servizi connessi.
Il nostro principale punto di forza è che siamo i produttori dei nostri software, e questo ci permette di seguire i nostri clienti in modo diretto e di soddisfare al meglio le loro richieste.
I nostri punti di forza:

  • Servizio di assistenza remoto (Teleassistenza).
    – Possibilità di download della versione Demo o degli aggiornamenti direttamente via Internet.
    – Possibilità di collegamento con la nostra sede per eseguire manutenzione remota direttamente con il personale della EXE PROGETTI. (per dettagli vedi Il nostro supporto)
  • Corsi di avviamento e di perfezionamento presso la nostra sede o la sede del cliente.
  • Sviluppo di programmi personalizzati.
  • Installazione di sistemi informatici, addestramento, consulenza in genere. (per dettagli vedi Altri prodotti)
  • Assistenza tecnica su tutto quanto può servire al miglioramento e alla sicurezza del progressivo percorso di informatizzazione della vostra attività.

Mission e Vision

Exe Progetti nasce con l’obiettivo di creare dei software capaci di adattarsi, con un semplice tocco del mouse, alle tante esigenze del mondo degli installatori e dei manutentori italiani, migliorando la qualità del loro lavoro.

La nostra Mission è quella di aiutare i professionisti a diventare più consapevoli dei propri mezzi e delle meccaniche della propria azienda, e far guadagnare loro concretamente più tempo, più reddito, più professionalità, più competitività.

Exe Progetti si propone di diventare il punto di riferimento italiano nel mondo dei software gestionali per installatori e manutentori, rivolgendosi a chi pretende di più dalla propria azienda, a chi fa il passo che separa un buon lavoratore dal professionista riconosciuto nel proprio settore.