Il nostro supporto | Exe Progetti
 
 
 
 

IL NOSTRO SUPPORTO

Installazione, configurazione e avviamento concordati.
Facciamo avviare la tua azienda, imparerai velocemente a usare Edison
Supporto telefonico illimitato.
Sempre aggiornato alle ultime normative.
Totale libertà di aggiornare il proprio programma in modo autonomo.
Teleconferenze su argomenti di interesse.

Cosa succede una volta che acquisto un vostro prodotto?

Installazione, configurazione e avviamento sono personalizzati e concordati.
L’installazione del programma e la sua configurazione viene svolta presso la tua sede o in collegamento remoto, secondo le tue esigenze.

Abbiamo avviato tutti i nostri clienti, uno ad uno in modo diverso e personalizzato.

I nostri avviamenti sono completi e dedicati al cliente.

In che cosa consiste la vostra assistenza annuale?

Conosciamo il tuo settore, parliamo la tua lingua
La Exe Progetti lavora nel tuo settore da ormai più di 23 anni. Chiunque della Exe Progetti parli con te parla la tua stessa lingua. Abbiamo solo clienti del tuo settore.

L’assistenza ai clienti è il nostro fiore all’occhiello. Abbiamo una percentuale di clienti in contratto di assistenza vicina al 98%-99%, questa è la migliore garanzia per chi non ci conosce.

Ti diamo supporto telefonico illimitato nelle 8 ore di orario di ufficio della Exe Progetti.
I clienti in contratto di assistenza possono chiamare nel normale orario di ufficio di Exe Progetti ed avere supporto telefonico ogni volta ne necessitino. Per la visione del contratto fare riferimento alla controparte commerciale, nel qual caso la Exe Progetti o il rivenditore certificato di riferimento.

Se la telefonata non basta ci colleghiamo e lavoriamo, previa Tua autorizzazione e in assoluta sicurezza, sui Tuoi PC o Cloud. Il personale della Exe Progetti può prendere il controllo del tuo PC e darti tutta l’assistenza necessaria, il tutto sotto la tua completa supervisione.

Se trovi il telefono occupato puoi richiedere assistenza via ticket
Se trovi il telefono occupato, puoi aprire una richiesta di assistenza direttamente nel nostro sito.
In questo caso non perdi tempo e noi Ti richiamiamo al più presto.

Se ci sono degli aggiornamenti importanti come mi comporto?

Sei sempre aggiornato sulle novità

Appena c’è una novità funzionale di interesse comune o un importante adeguamento normativo, nel sito nasce una risposta risolutiva.

Aumenta l’iva al 22%? Se vai nel sito hai la spiegazione passo a passo di come aumentare l‘iva nel tuo ambiente, in modo autonomo o con supporto da parte di personale della Exe Progetti.

Puoi scaricare l’aggiornamento programma autonomamente dal sito exeprogetti.it

I clienti in regolare contratto di assistenza possono accedere con utente e password ad un’Area riservata che contiene documentazioni varie e l’aggiornamento del programma in download direttamente dal sito.

Che altri servizi può offrirmi Exe Progetti?

Puoi partecipare a teleconferenze sugli argomenti di maggior interesse
Durante l’anno, il Personale della Exe Progetti tiene dei corsi in teleconferenza su diversi argomenti specifici e di interesse particolare sulle novità o sugli argomenti dei videocorsi presenti nell’Area Video.
Gli inviti ai corsi saranno trasmessi tramite newsletter. La partecipazione è su prenotazione.

Possiamo personalizzare il software in base alle Tue richieste
C’è un Team di sviluppatori e programmatori a supporto delle vostre esigenze, delle vostre richieste e delle innovazioni tecnologiche e sistemistiche.

Puoi visionare molti video sugli argomenti di interesse
Abbiamo creato un’Area Video ricca di contenuti e video, per mettere la nostra formazione ed esperienza a tua disposizione.

Se utilizzi i social network, ExeProgetti è presente su Facebook, su Twitter e su Youtube.