Attività libera in Attività/Ticket in Mobile e in Timeline | Exe Progetti
 
 
 
 

È ora possibile gestire un’attività libera in mobile sia nella gestione delle attività sia nella Timeline.
È una attività legata alla sola persona e non legata al cliente. Per comodità al posto del cliente si specifica (LIBERO).

Dal Menu Attività / Ticket Clienti è possibile inserire un nuovo tipo di attività libera (sganciata dal cliente) come mostrato in figura sottostante:

Attraverso la nuova icona di inserimento, evidenziata nella foto seguente:

Vediamo la seguente videata:

La data di Inizio e Fine è la stessa ed impostata a quella del giorno corrente.
L’ora e minuti di Inizio e di Fine attività vengono recuperati da Edison in Configurazione per tutti i PC in rete nel pannello WebMobile Timeline.

Completando l’inserimento viene inserita una attività con codice cliente pari a ‘LIBERO’.

La vista differisce dall’attività standard in quanto viene mostrata una icona diversa accanto al codice libero e vengono mostrate Data e Ora di Inizio e Fine:

In Timeline l’evento multi giorno sarà visualizzato nei seguenti modi

TIMELINE

MESE

SETTIMANA (viene visualizzata una riga in alto rappresentata dalla durata dell’attività)

GIORNO (viene visualizzata una riga in alto rappresentata dalla durata dell’attività per tutti i giorni interessati)

Dalla timeline è possibile richiamare l’inserimento dell’attività libera attraverso il nuovo menu come mostrato in figura:

Condividi: