Gestione notifiche nuovi ticket via email alle persone reperibili
 
 
 
 

In Edison Plus ed in Edison Web/Mobile PLUS è disponibile una nuova gestione delle notifiche per i ticket inviati via email alle persone reperibili.

È stato aggiunto in anagrafica delle persone il campo ‘Reperibilità’ che verrà poi utilizzato in Edison Web/Mobile PLUS. È stata quindi introdotta la nuova colonna ‘Reperibilità’ sia in gestione Generale che Avanzata.

In relazione ad un parametro di configurazione mobile all’inserimento di un ticket viene inviata un’email a tutte le persone reperibili.

È stato infatti implementato, in inserimento di una Attività/Ticket, l’invio di una email che segnala la presenza di un nuovo ticket aperto alle persone reperibili.

In Configurazione Web c’è ora un nuovo parametro che attiva l’invio della mail alle persone reperibili.

In Edison Plus si attiva o meno il campo Reperibilità che consente alla persona di essere considerata reperibile e si specifica l’indirizzo email nel campo E-mail.

Possiamo indicare anche più di un indirizzo email, a patto che questi siano separati dal carattere ‘punto e virgola’ (“;”):

Una volta che abbiamo specificato questi dati, all’inserimento del ticket da Edison Web/Mobile PLUS, viene inviata una email a tutti gli indirizzi delle persone reperibili e viene inoltre inviata una mail all’indirizzo impostato in configurazione Azienda (come storico del ticket aperto).

La mail inviata ha il seguente schema:

Viene mostrata la Data dell’Attività, il Cliente, l’eventuale Impianto, la Persona e l’Annotazione.

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