La nuova gestione delle Assenze in Edison Web/Mobile PLUS
 
 
 
 

È disponibile un nuovo modulo per Edison Web/Mobile PLUS che consente di gestire al meglio le assenze nel WEB. Il nuovo modulo si abilita in accoppiata a quello dei cantieri (in pratica sarà attivo se viene attivato il Modulo Cantieri). Le abilitazioni per le funzionalità sono presenti all’interno della gestione dei profili utenti.

ASSENZE WEBMOBILE
Sono possibili l’inserimento, la visualizzazione e la modifica di una Assenza abilitando per profilo le singole funzionalità. Dal web abbiamo quindi un nuovo Menu come in figura sottostante:

Cliccando sulla nuova voce viene così mostrato l’elenco delle Assenze.

LISTA ASSENZE WEBMOBILE
È disponibile l’elenco delle Assenze con il filtro sulla data e sulle persone come per i Rapportini:

In lista compare la persona + codice persona, il tipo di Assenza (Ferie, Malattia, infortunio… ect), le ore di Assenza e, se presenti, i primi 60 caratteri della descrizione dell’Assenza.

VISIONE DEI DATI DELLE ASSENZE WEBMOBILE
La visualizzazione dell’assenza consente di visualizzare i valori dell’assenza. Qui la descrizione dell’assenza è completa e non limitata ai primi 60 caratteri.

INSERIMENTO NUOVA ASSENZA WEBMOBILE
Cliccando il tasto + inseriamo una nuova assenza:

Viene impostata la data del giorno. Bisogna obbligatoriamente inserire le ore di Assenza per confermare l’inserimento.

La visualizzazione e la modifica dell’assenza consentono di visualizzare e modificare i valori dell’assenza. Qui la descrizione dell’assenza è completa e non limitata ai primi 60 caratteri. Inoltre la cancellazione dell’assenza è abilitata se abilitata la modifica.

Condividi: