È ora possibile gestire un’attività libera in Edison PLUS nella gestione delle attività.
È una attività legata alla sola persona e non legata al cliente. Per comodità al posto del cliente si specifica (LIBERO).
In menù Assistenza in Gestione Attività/Ticket è ora attivo un nuovo inserimento/modifica per attività libera.
In inserimento e modifica si tratta di fare un nuovo pannello con i dati seguenti:
- Oggetto/Annotazione (nota)
- Data e ora inizio (formato GG/MM/AA HH:MM) con ora inizio in configurazione
- Data e ora fine (formato GG/MM/AA HH:MM) con ora fine in configurazione
- Persona
- Causale di lavorazione (con possibil selezione da tabella)
- Stato (con possibil selezione da lista stati)
- Priorità (con possibil selezione da lista priorità)
- Persona di riferimento
Alla conferma si forza il codice cliente “LIBERO”.
In lista Attività/Ticket si vedono le attività con specifica del cliente.
La visualizzazione dell’attività libera evidenza la persona BRESOLIN (000001), Da data e ora a data e ora, il codice cliente (LIBERO), l’Oggetto/Annotazione.
È stata aggiunta una colonna per distinguere l’attività con cliente LIBERO da quella con cliente presente:
In funzione importante “Crea Ordine di lavoro” viene richiesto un cliente effettivo. Nel caso di attività libera non viene preimpostato cliente e impianto.
Aggiunti i dati di configurazione per l’orario di inizio e fine attività libera:
- Ora inizio nuova attività libera (formato HH:MM)
- Ora fine nuova attività libera (formato HH:MM)