Nuovo riepilogo attività di ODL per sottoclasse - Exe Progetti
 
 
 
 

È stata implementata una modifica che consente di avere, tramite un parametro, una visualizzazione alternativa al riepilogo Attività ODL.

La Nuova visualizzazione mostra un riepilogo delle Attività raggruppate per Classe e Sottoclasse dei vari articoli.

Attualmente, in visualizzazione dei Rapportini di Manutenzione, abbiamo una lista di Riepilogo delle Attività ODL che restituisce tutte le Attività di Controllo, Revisione e Collaudo raggruppate per Articolo, come mostrato nelle tre figure sottostanti:

Con la nuova Modifica, in configurazione mobile è stato inserito un parametro che consente di mostrare una visualizzazione alternativa del Riepilogo delle Attività Eseguite per sottoclasse nell’ODL.

Se attivo il nuovo parametro il riepilogo cambia come mostrato nella figura sottostante:

Con il nuovo parametro attivo vengono mostrate, raggruppate per Classe e Sottoclasse degli articoli, il numero di attività Eseguite rispetto al numero Totale delle Attività per quella particolare Classe e Sottoclasse a livello ordine di lavoro.

Nel formato seguente:

Segue un esempio nel caso precedente come elenco di attività per articolo eseguite o meno a partire dal rapportino:

E nel nuovo caso come elenco di attività per classe e sottoclasse articolo eseguite o meno a partire dall’ordine di lavoro (dato che sono legate all’ordine di lavoro le attività possono differire da quelle del rapportino).

Condividi: