Da oggi potete dare al vostro cliente in manutenzione un nuovo strumento per inserire in modo autonomo un ticket di assistenza in maniera semplificata.
L’utente mobile in oggetto è associato al cliente e vede i soli ticket associati al cliente, in particolare nel calendario.
Può inoltre controllare se è stato preso in carico o meno da parte del manutentore.

Da oggi potete dare al vostro cliente in manutenzione un nuovo strumento per inserire in modo autonomo un ticket di assistenza in maniera semplificata.
L’utente mobile in oggetto è associato al cliente e vede i soli ticket associati al cliente, in particolare nel calendario.
Può inoltre controllare se è stato preso in carico o meno da parte del manutentore.

In Edison la gestione delle attività/ticket, nel menù assistenza, permette di vedere, gestire, controllare i vari ticket.
Dall’utente del ticket si riesce a capire chi fa la richiesta.

A partire da un ticket è possibile creare un’altra attività, per esempio “da chiamare il cliente da parte di un tecnico”
O creare direttamente un nuovo ordine di lavoro, per esempio “Uscita presso il cliente per intervento di manutenzione non ordinaria”.

Si può chiudere o meno il ticket e l’utente cliente da mobile ne ha visione.
Il vostro cliente in manutenzione può inoltre vedere le verifiche storiche sui propri impianti, componente per componente

Condividi: